CONTINUA ...
... ho voluto continuare e ho fatto bene perché anche quella volta alla fine dell'incontro sono andato a casa molto più sereno e più forte di me.
3° incontro
ho cominciato a trovare piacere a fare gli esercizi fisici, sentendomi ogni volta sempre meno stupido, quasi come se realmente sapessi cosa stavo facendo, nella meditazione ancora ho la sensazione di avere difficoltà nel lasciarmi andare, però gli effetti sono tangibili e ogni volta migliori.
alla fine dell'incontro mi sento sempre molto bene rilassato ma molto più forte.
4° incontro
Abbiamo fatto gli esercizi fisici all'aperto rivolti al sole e la meditazione all'aperto in piedi.
Gli esercizi mi hanno veramente coinvolto ho messo veramente tanto impegno, ottimi benefici.
La meditazione in piedi ha messo alla prova il mio fisico, apparentemente poco efficace in realtà forse è stata la più efficace di tutte, senza ombra di dubbio molto bella da provare ancora.
Dopo ogni incontro sento come se avessi più voglia di fare le cose e un maggiore equilibrio interno che va e viene, ma almeno ogni tanto va il mio cammino continua.
5° incontro
Vado con piacere al mio appuntamento, sento realmente il desiderio di fare gli esercizi e la meditazione, ogni volta alla fine dell'incontro sento che il mio equilibrio migliora, ho ancora moltissima strada da fare ma mi sta piacendo, le tecniche di respirazione che mi sta insegnando, gli esercizi fisici e la meditazione stanno realmente cambiando la mia vita, lo sento quando respiro, anche se ancora incontro delle difficoltà.
- F.G. Agente Immobiliare. Italia
mailing list
Con l'invio si autorizza il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.